Aggirare il blocco Facebook
Scopri come poter aggirare il blocco facebook dal lavoro e non solo….
La maggior parte della aziende pubbliche e private hanno compreso come facebook sia una delle maggiori distrazione per i propri dipendenti. Presumundo che voi tutti siete senza ombra di dubbio dei lavoratori e professionisti instancabili e ligi al dovere, vi illustriamo un metodo semplice ed efficace per aggirare il blocco solo per il gusto di farlo. L’operazione è di una semplicità disarmante.
Le due strade più comuni sono o utilizzare un “web proxy”, Anonymouse, per esempio, oppure usare il nostro amico di fiducia Google.
Anonymouse è un sito che non fa altro che da filtro per le connessioni, riassegnando un indirizzo ip diverso ( grazie al quale vengono bloccati i computer nei vari uffici ).
Per utilizzare facebook aggirando il blocco aziendale, entrate in questa sezione, digitate l’indirizzo di Facebook, ossia “it-it.facebook.com” e, come per magia, Facebook si visualizzerà, permettendovi di navigare senza problemi.
Per Google bisogna effettuare una manovra molto simile. Anche non avendo a disposizione un proxy server ufficiale, possiamo utilizzare il traduttore di pagine web (questo). Immettete l’indirizzo nella zona “Traduci la pagina Web” (a metà pagina), e il gioco è fatto.
Vi segnalo altri 4 link di proxy che potrebbero esservi utili:
L’uso è semplice, basta incollare il relativo link e confermare! Verrete indirizzati nella pagina che ci interessa. Non ci sono limiti di alcun tipo, solo minore velocità di navigazione.
Bypassare Proxy – Servizi online per bypassare il proxy
Aggiornato a Marzo 2018
Per bypassare un proxy sempre senza utilizzare alcun software da dover scaricare sul pc, consiglio questi due siti:
Tramite HideMe potrai navigare sul web in anonimo e bypassare le limitazioni geografiche, banalmente cambiando il proprio IP con uno diverso. ProxySite invece si presenta con un’interfaccia molto intuitiva e di semplice utilizzo che ti permetterà di oscurare il proprio IP e navigare su tutti i siti web, dove ti era stato negato o bloccato l’accesso.
6 Commenti
blocco
non funziona neanche così
Ho provato il “metodo google”..non funziona!!
esce un messaggio dell’antivirus che dice di aver bloccato un “Anonymizing utility”!
purtroppo nn riesco ad accedere con nessuno dei due metodi elencati. almeno c’ho provato…
non lo soporto piu facebook
megaproxy funzionerebbe anche se non fosse a pagamento .